Metodi di pagamento...

Metodi di pagamento

Tutti i pagamenti su Pianetabambini.it sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito sul sito dove stai acquistando. Infatti selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. Pertanto i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Tramite PayPal puoi pagare anche con la tua carta di credito.

Carta di credito

I pagamenti con carta di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron) vengono effettuati tramite PayPal: una volta scelto di completare l’acquisto verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove ti basterà scegliere la voce “Paga con una carta” ed inserire i dati della tua carta.

Postepay

La Postepay è una carta Visa quindi il pagamento con essa viene gestito allo stesso modo delle carte di credito.

Bonifico bancario

Per il pagamento tramite bonifico bancario ti chiediamo di inviarci una email all’indirizzo pianetabambini.it@gmail.com specificando la lista dei titoli che si intende acquistare. Risponderemo il prima possibile inviandoti i dati per il pagamento. Non appena riceveremo l’accredito ti invieremo una email contenente i link per scaricare il materiale acquistato. Per evitare i tempi di attesa dell’accredito basterà inviarci tramite email la distinta di versamento del vostro bonifico.

Per qualunque dubbio, contattaci.