Tanti, Pochi, Tutti, Nessuno: Schede Didattiche per Bambini
Concentriamo l’attenzione dei bambini sulle quantità e, in particolare, sul riconoscimento e la discriminazione dei concetti tanti, pochi, tutti, nessuno. Lo faremo mettendovi a disposizione delle utilissime schede didattiche che, grazie all’ausilio di simpatici disegni, aiuteranno i più piccoli a comprendere a fondo la differenza che intercorre tra diverse quantità.
Le schede su tanti, pochi, tutti, nessuno sono sviluppate secondo un livello di difficoltà crescente e possono essere utilizzate sia dai bambini che frequentano l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia che la classe prima della Scuola Primaria.
Schede didattiche in PDF
Il PDF che segue contiene al suo interno tutte le schede didattiche su tanti, pochi, tutti, nessuno e vi permetterà di procedere alla stampa simultanea di tutto il materiale. Dovrete solo aprire il PDF, attenderne il caricamento, poi selezionare il tasto di stampa che comparirà al suo interno.
Schede da stampare singolarmente
Come sempre, per stampare le singole pagine, potrete avvalervi della galleria che trovate a seguire. Bisognerà ingrandire tramite clic la pagina prescelta per poi stamparla in maniera diretta tramite browser oppure scaricare e salvare il file sul proprio computer.
Altre schede di matematica per la classe 1ª
I commenti sono chiusi.