99 Torte di Masha e Orso in Pasta di Zucchero per Compleanni
A volte basta davvero poco per rendere felici i bambini e, se volete che il giorno del loro compleanno diventi indimenticabile, l’ideale è organizzare per loro una festa a tema magari ispirata ai personaggi animati che più amano.
Oltre a striscioni, inviti e decorazioni non potrà di certo mancare la torta che diventerà il vero e proprio fulcro della festa… rimanendo quindi in tema di cartoni animati preferiti dai bambini, andremo qui a mostrarvi come realizzare delle splendide torte di Masha e Orso con decorazioni in pasta di zucchero che conquisteranno grandi e piccini.
Quella che abbiamo provveduto a creare è una vastissima raccolta di immagini tramite le quale avrete modo di scoprire ben 99 torte di Masha e Orso, perfette per i compleanni dei bambini che adorano i due tenerissimi personaggi ed i loro simpatici amichetti.
Utilizzando proprio le foto che seguiranno come fonte di ispirazione e modelli da replicare a casa, potrete creare anche voi una perfetta torta per i vostri bambini. Iniziate prima di tutto da quella che sarà la base di lavoro, quindi scegliendo accuratamente la forma e la dimensione del pan di spagna tenendo presente il numero degli ospiti e che avrete bisogno di un’ampia superficie sulla quale lavorare; quindi assicuratevi di avere a disposizione diversi panetti di pasta di zucchero in tonalità differenti o, se preferite, procuratevi dei coloranti alimentari per colorare voi stessi la pasta di zucchero.
Con po’ di fantasia, pazienza e creatività, arriverete a creare delle perfette e splendide decorazioni utilizzando proprio la pasta di zucchero che, una volta assemblate, renderanno unica e speciale la vostra torta.
Immagini delle torte di Masha e Orso
Pronti per scoprire le 99 immagini di torte di Masha e Orso? Noi vi lasciamo alla raccolta fotografica ricordandovi che, se siete poco pratici nelle decorazioni o semplicemente non avete tempo a disposizione, potrete sempre presentare in pasticceria la foto della torta prescelta perché ci pensino loro a replicarla al meglio per il compleanno dei vostri bambini.