Ritagliabili

Bambole di Carta da Stampare, Ritagliare e Vestire

Data: 12 giugno 2014 Autore: Michela Categorie: Ritagliabili 0

Bambole di carta da ritagliare e vestire




Eccovi un gioco creativo, divertente ed economico che di sicuro farà impazzire di gioia i vostri bambini: delle bambole di carta da ritagliare e vestire. Quelle che qui troverete pronte da stampare gratis sono le sagome di tre diversi tipi di personaggi, dei bambini, delle ragazze e delle modelle, accompagnate da tantissimi vestiti da posizionare e scambiare in modo da creare svariati look multicolore.

Creare le bambole di carta ed i loro vestiti è davvero semplicissimo: dopo aver provveduto alla stampa delle varie immagini i bambini non dovranno fare altro che ritagliare con cura le sagome e liberare poi la fantasia divenendo dei piccoli stilisti alle prese con i molteplici possibili abbinamenti della loro collezione.

I bambini con vestiti di carta

Iniziamo col presentarvi dei bambini ed i loro vestiti di carta pronti da stampare e ritagliare. I vostri piccoli potranno divertirsi a creare tanti look differenti, voi non dovrete fare altro che procedere alla stampa gratuita delle sagome utilizzando il file in versione PDF che trovate a seguire per averli tutti a disposizione tramite un semplice clic. Dopo aver cliccato sull’apposito link, ed averne atteso il caricamento, sarà sufficiente selezionare il tasto di stampa all’interno del file stesso per dare il via alla stampa simultanea di sagome:

Bambini e vestiti da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece stampare singolarmente i bambini ed i vestiti seguite questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic utilizzando questa volta il tasto destro del mouse. Selezionate infine dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“.

A questo punto la sagoma prescelta verrà salvata sul vostro computer e potrà essere stampata in assoluta libertà. Vi ricordiamo che per velocizzare il procedimento è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.

Le ragazze con vestiti di carta

La seconda raccolta di bambole di carta è dedicata alle ragazze ed in particolare potrete scegliere di stampare gratis ben otto ragazze ed altrettanti abiti da fare indossare ad ognuna di esse. Anche in questo caso è possibile optare per la stampa simultanea di tutti i disegni tramite PDF:

Ragazze e vestiti da stampare singolarmente

Se desiderate stampare singolarmente le immagine delle ragazze e dei vestiti di carta, nel caso in cui ad esempio dobbiate sostituire qualche pezzo danneggiato, il procedimento è il medesimo illustrato in precedenza per la sezione dedicata ai bambini.

Le modelle con vestiti moderni di carta

Eccoci infine all’ultima sezione dedicata alle modelle: è possibile scegliere fra tre diverse modelle avendo a disposizione moltissimi vestiti moderni di carta da abbinare in tanti modi differenti. Se desiderate stampare tutte le bambole di carta ed i loro abiti utilizzate il seguente link:

Modelle e vestiti da stampare singolarmente







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento