Colorabili

Disegni da Colorare di My Little Pony – L’Amicizia è Magica

Data: 17 giugno 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 3

disegni da colorare My Little Pony - L'Amicizia è Magica




Tra i cartoni animati preferiti dai bambini, i personaggi di My Little Pony – L’Amicizia è Magica sono ormai entrati a far parte dell’immaginario dei più piccoli che si divertono un mondo trascorrendo il loro tempo con giochi ispirati proprio al cartoon. Se siete alla ricerca di idee e pratici giochi da proporre ai vostri bambini di certo i disegni My Little Pony – L’Amicizia è Magica già pronti da stampare e colorare fanno al caso vostro.

Gli oltre trenta disegni My Little Pony – L’Amicizia è Magica da colorare che troverete a seguire potranno essere scaricati gratis sia singolarmente che in versione PDF e, nel caso in cui siate alla ricerca di altri disegni che vedano protagonisti i bellissimi pony delle precedenti serie non vi resta che cliccare qui per averne a disposizione ben 70:

I disegni da colorare sono ispirati ai celebri personaggi di My Little Pony – L’Amicizia è Magica e troverete quindi illustrati sia i singoli pony accompagnati dall’indicazione del proprio nome, così da poterli distinguere e magari scaricare quello più amato, che in compagnia l’uno dell’altro in molteplici attività.

Tutti i disegni My Little Pony – L’Amicizia è Magica in PDF

I disegni My Little Pony – L’Amicizia è Magica proposti a seguire potranno essere scaricati in maniera completamente gratuita e, come sempre, sono già pronti da stampare e colorare. Nel caso in cui vogliate scaricare tutti i disegni attraverso un semplice clic, così da averli a vostra disposizione per una stampa continua e pratica, potrete utilizzare il seguente file in versione PDF:

Disegni da scaricare e stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece stampare e scaricare i singoli disegni, magari soltanto quelli relativi ai vostri personaggi preferiti, non dovrete fare altro che seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine prescelta e, dopo che si sarà ingrandita, cliccate nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“. Il file immagine sarà così salvato sul computer e potrà essere stampato. In alternativa potrete procedere alla stampa utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook
3 Commenti su: "Disegni da Colorare di My Little Pony – L’Amicizia è Magica"
  1. Scritto da: jinafire long Il: 21 agosto 2013

    Rispondi

    mi piacciono i little pony così tanto, che per me è assolutamente difficile sceglierne uno!

    1. Scritto da: rarity Il: 4 ottobre 2013

      Rispondi

      hai ragione

  2. Scritto da: doriana casetti Il: 22 agosto 2013

    Rispondi

    siete bellisimi

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento