Colorabili

24 Disegni di Palline di Natale da Stampare e Colorare

Data: 25 ottobre 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Natale, Ritagliabili 0

Sagome di palline di Natale da stampare gratis, colorare e ritagliare




Grandi, piccole, allungate, sferiche, con fiocchi, semplici oppure decorate, eccovi ben 24 disegni di palline di Natale pronti da colorare e da utilizzare per le decorazioni più disparate. Quella che state per scoprire è una raccolta davvero imperdibile di sagome di palline di Natale che troverete a vostra completa disposizione per la stampa gratuita e che potrete proporre ai vostri bambini, sia a casa che a scuola, proprio in vista della festa più amata dell’anno da grandi e piccini.

Una volta colorati, i disegni di palline di Natale potranno anche essere ritagliati ed utilizzati per la creazione di particolari decorazioni oppure come e veri e propri addobbi per l’albero di Natale, se questa sarà la destinazione finale delle vostre sagome vi consigliamo pertanto di procedere alla stampa su di un cartoncino in formato A4 così da aumentare la resistenza delle vostre palline. Un albero di Natale decorato utilizzando proprio questi disegni sarà a dir poco unico visto che i bambini potranno scegliere i colori che preferiscono per abbellire e personalizzare le palline.

Proseguendo nella lettura avrete modo di scoprire come procedere alla stampa gratuita dei disegni che troverete in due diverse versioni, ossia grandi (ogni pallina avrà le dimensioni di un foglio A4) e in dimensione reale (quattro palline inserite in un foglio A4), non dovrete fare altro che scegliere quelle che meglio si adattano alle vostre esigenze e divertirvi in compagnia dei vostri bambini.

Palline di Natale da colorare in PDF

Utilizzando la versione in PDF della raccolta di disegni di palline di Natale potrete effettuare la stampa delle 24 immagini in maniera simultanea e tramite un semplice clic. Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link al PDF desiderato, attenderne il caricamento, e terminare selezionando il tasto di stampa dall’interno del file stesso:

Disegni delle palline di Natale da stampare singolarmente

Per la stampa dei singoli disegni di palline di Natale dovrete invece seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine desiderata tra le seguenti e, una volta ingrandita, scaricatela e salvatela sul vostro computer così da averla a disposizione per la stampa come e quando lo si desidera o, in alternativa, procedete alla sua stampa diretta tramite le apposite funzioni offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento