Colorabili

36 Disegni della Principessa Jasmine e Aladdin da Colorare

Data: 29 luglio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni della principessa Jasmine da stampare e colorare




Pronti per effettuare la stampa gratuita di tantissimi disegni da colorare realizzati appositamente per bambini? Oggi ci immergeremo nelle magiche atmosfere persiane proponendovi ben 36 disegni della principessa Jasmine e Aladdin ispirati al film di animazione della Disney.

Adatti ai bambini di tutte le età, i disegni da colorare sono un ottimo strumento per incentivare non solo lo sviluppo creativo ma anche per ampliare i loro orizzonti di conoscenza del mondo.

I disegni della principessa Jasmine e Aladdin possono essere stampati gratuitamente sia tramite PDF che in versione singola: avrete la possibilità di scegliere tra tantissime immagini che ritraggono la celebre coppia Disney mentre si libra nel cielo sul magico tappeto volante, in compagnia dei molti amici animali, come l’indimenticabile scimmietta, le tigri o l’elefante, accanto al Genio della lampada e nelle classiche ambientazioni persiane.

Album di Jasmine e Aladdin da colorare

Se desiderate tenere occupati i vostri bambini con tanti disegni da colorare dedicati a Jasmine e Aladdin, vi consigliamo di procedere alla stampa dell’intero album contenente al suo interno tutte le 36 immagini. Grazie alla versione in PDF è infatti possibile stampare gratis tutti i disegni ed una copertina dedicata che potranno poi essere rilegati andando a creare un vero e proprio libro da colorare. Cliccate sul link che trovate a seguire e selezionate dall’interno del file il tasto dedicato che darà il via alla stampa simultanea di tutti i disegni:

Disegni di Jasmine e Aladdin da stampare singolarmente

In alternativa all’utilizzo del PDF contenete l’intero album di disegni della principessa Jasmine, sarete liberissimi di effettuare la stampa delle singole illustrazioni grazie alle immagini che troverete a seguire: dopo aver ingrandito tramite clic il disegno prescelto, è infatti possibile scaricarlo e salvarlo sul proprio computer oppure procedere alla stampa diretta tramite le funzioni dedicate del browser internet in uso.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento