Colorabili

33 Disegni di Thor da Colorare

Data: 17 gennaio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Thor da stampare e colorare




Proseguiamo con la nostra raccolta di disegni dedicati ai supereroi proponendovi oggi ben 33 disegni di Thor pronti da stampare gratis e da far colorare ai vostri bambini.

Principale volto della mitologia scandiva, il Dio del tuono Thor è attualmente tra i personaggi preferiti dai bambini grazie non soltanto ai fumetti ispirati alle sue celebri imprese ma anche ai vari film che lo vedono protagonista.

I disegni di Thor, che qui potrete stampare gratuitamente mettendo a disposizione dei vostri figli un passatempo certamente gradito, ritraggono non soltanto il Dio ed il suo inseparabile martello ma anche i suoi temibili nemici, esseri mitologici e scontri epici. Ma andiamo adesso a scoprire come precedere alla stampa dei disegni in PDF o singolarmente.

Album da colorare di Thor con tutti i disegni in PDF

Se volete creare per i vostri bambini un vero e proprio album da colorare che abbia per protagonista il celebre Thor vi basterà appena qualche istante. Per procedere alla stampa simultanea e gratuita di tutti e 33 i disegni di Thor è infatti sufficiente utilizzare l’apposito link al file PDF, un semplice clic sul tasto di stampa ed avrete a vostra disposizione tutte le immagini:

Disegni di Thor da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece stampare soltanto una parte dei disegni, magari scegliendo quelli preferiti dai vostri bambini, seguite questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine desiderata e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse; selezionate infine dalle voci in elenco “Salva immagine con nome” per salvare il disegno sul computer. Così facendo avrete i disegni sempre a vostra disposizione e pronti da stampare tutte le volte che si desidera.

In alternativa, per velocizzare il procedimento, è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento