Compleanni

Festa a Tema Tartarughe Ninja: 10 Idee per Compleanni di Bambini

Data: 20 luglio 2015 Autore: Michela Categorie: Compleanni 0

Tutto l'occorrente per feste a tema Tartarughe Ninja




Il compleanno dei vostri bambini si avvicina e desiderate organizzare una festa perfetta in ogni singolo dettaglio? Eccovi allora 10 splendide idee, originali ed economiche, per una festa a tema Tartarughe Ninja.

Quelle che andremo qui a suggerirvi sono delle idee davvero molto carine tramite le quali scoprirete come realizzare addobbi, decorazioni ed accessori senza dimenticare giochi ed attività creative da proporre ai vostri piccoli ospiti.

Tra suggerimenti pratici e tantissimo materiale da stampare gratis (ad esempio i biglietti di inviti) riuscirete ad organizzare una perfetta festa a tema Tartarughe Ninja andando anche a risparmiare grazie a creazioni fai da te… scopriamo allora le 10 idee per compleanni di bambini.

I palloncini delle Tartarughe Ninja

Come realizzare dei palloncini delle Tartarughe Ninja

Iniziamo dagli immancabili palloncini che, ovviamente, dovranno ispirarsi alle Tartarughe Ninja: tutto ciò che dovrete fare è acquistare dei palloncini verdi e, una volta gonfiati, decorarli con delle fasce nei quattro colori dei personaggi per poi riprodurre con un pennarello i tratti del volto.

I bicchieri delle Tartarughe Ninja

Come creare dei bicchieri delle Tartarughe Ninja

Altro accessorio indispensabile nel corso di una festa sono i bicchieri che, anche in questo caso, dovranno ispirarsi alle Tartarughe Ninja. Se volete delle impeccabili creazioni fai da te acquistate dei bicchieri verdi ed applicate ad essi una striscetta colorata dove andranno poi fissati gli occhietti finti, il risultato vi sorprenderà.

Le sorpresine delle Tartarughe Ninja

Come creare delle sorpresine delle Tartarughe Ninja

Ecco un’idea davvero carina ed originale che conquisterà grandi e piccini: le sorpresine delle Tartarughe Ninja. Avrete bisogno di carta velina verde e nastrini colorati per andare a creare dei piccoli fagotti che racchiudano al loro interno delle dolcissime sorprese. Potrete inserire dei lecca lecca, dolcetti, caramelle oppure piccoli oggetti, insomma tutto ciò che desiderate come regalino per i vostri ospiti.

Le posate delle Tartarughe Ninja

Come organizzare le posate delle Tartarughe Ninja

State pensando di posizionare le posate sul tavolo in maniera casuale? Per la vostra festa a tema Tartarughe Ninja ecco una splendida ed elegante idea che è possibile sfruttare ad esempio anche in occasione di un pic-nic. Procuratevi delle posate di plastica nelle tonalità del blu, arancio, rosso e viola ed avvolgetele in tovaglioli rigorosamente verdi da fermare con dei nastrini colorati ai quali andranno applicati gli occhietti finti.

Le torte delle Tartarughe Ninja

Torte delle Tartarughe Ninja con decorazioni in pasta di zucchero

Vi state chiedendo come decorare la torta per il compleanno dei vostri bambini? Eccovi allora una collezione di ben 90 creazioni in pasta di zucchero dedicate ai simpatici ninja che vi conquisteranno al primo sguardo.

I biglietti per inviti delle Tartarughe Ninja

Biglietti di inviti per compleanno delle Tartarughe Ninja

Alla base delle perfetta riuscita di una festa ci sono ovviamente gli invitati che andranno convocati tramite degli appositi biglietti. Quelli che vi proponiamo sono sei tipi di biglietti di inviti delle Tartarughe Ninja che avrete la possibilità di stampare gratis.

Le Tartarughe Ninja con rotoli di carta

Come creare le Tartarughe Ninja con rotoli di carta

Ecco un lavoretto semplicissimo da realizzare ma allo stesso tempo decisamente carino, stiamo parlando delle Tartarughe Ninja create utilizzando dei rotoli di carta igienica, cartoncini colorati, un pizzico di colore verde ed un pennarello… scoprite come procedere.

Maschere da stampare delle Tartarughe Ninja

Maschere delle Tartarughe Ninja da stampare e ritagliare

Ecco degli accessori davvero indispensabili che faranno impazzire di gioia i bambini: stiamo parlando delle maschere delle Tartarughe Ninja che potrete stampare gratis e ritagliare in una triplice versione dedicata proprio a Donatello, Leonardo, Raffaello e Michelangelo.

Addobbi e decorazioni da stampare

Addobbi e decorazioni per festa a tema Tartarughe Ninja

Una perfetta festa a tema Tartarughe Ninja avrà bisogno di addobbi e decorazioni specifiche che naturalmente noi abbiamo già provveduto a mettervi a disposizione per la stampa gratuita: ecco allora l’immancabile striscione, scatoline regalo o porta pop corn, etichette per bottiglie, adesivi e molto altro ancora.

Armi e costumi delle Tartarughe Ninja

Costumi ed armi delle Tartarughe Ninja

Se sceglierete di optare per una festa in maschera i vostri bambini avranno bisogno di tutto l’occorrente per trasformarsi nei loro personaggi preferiti: eccovi allora armi e costumi delle Tartarughe Ninja da acquistare comodamente online tramite un semplice clic.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento