Inglese

20 Filastrocche in Inglese per Bambini con Testi da Scaricare

Data: 23 febbraio 2016 Autore: Michela Categorie: Inglese, Musica 0

Filastrocche in inglese per bambini con testi e audio




Tra gli strumenti più utili e divertenti per insegnare l’inglese ai bambini ci sono sicuramente le filastrocche che, grazie alla loro particolare struttura compositiva, facilitano la memorizzazione e l’apprendimento della lingua.

Se siete proprio alla ricerca di filastrocche in inglese per bambini questo è sicuramente il posto che fa per voi visto che a seguire troverete una selezione di 20 brani, per giunta tutti accompagnati dai relativi testi. Le filastrocche che abbiamo scelto per l’occasione sono tutte proposte attraverso dei coloratissimi e divertenti video tratti dal portale YouTube, le potrete quindi ascoltare in assoluta libertà tutte le volte che lo desiderate tramite un semplice clic al centro dell’anteprima video.

Come vi abbiamo già accennato ogni filastrocca in inglese in versione video è accompagnata dal relativo PDF contenente i testi da scaricare e stampare gratis oppure consultare comodamente online. Proprio come per le canzoni in inglese con relativi bravi che vi abbiamo già messo a disposizione, anche in questo caso potrete proporre le simpaticissime filastrocche agli studenti di lingua inglese oppure anche ai vostri bambini a casa.

Lista delle filastrocche in inglese

Formate da meccanismi di ripetizione e da un ritmo rapido con rime, assonanze ed allitterazioni continue, le filastrocche in inglese aiuteranno tantissimo i vostri bambini nella memorizzazione e comprensione di questa lingua straniera, noi vi lasciamo allora ai 20 video ed ai relativi testi partendo proprio da un elenco che vi consentirà una più semplice consultazione. Vi basterà infatti cliccare sul titolo desiderato per passare direttamente alla sezione video ed al link al PDF correlato.

Lavender’s Blue Dilly Dilly

Humpty Dumpty

Jack And Jill

Mary Mary Quite Contrary

Peter Peter Pumpkin Eater

Kites Kites

Ten Little Indians

I’ve Been Working On The Railroad

Five Little Monkeys Jumping On The Bed

Itsy Bitsy Spider

The Alphabet Song

The Pinocchio

Baa Baa Black Sheep

Five Little Ducks

Hey Diddle Diddle

Bingo

Tommy Thumb

The Mulberry Bush

The Eensy Weensy Spider

This Little Piggy







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento