Colorabili

Immagini di Babbo Natale da Stampare e Colorare per Bambini

Data: 13 novembre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Natale 0

Immagini di Babbo Natale da colorare




Il Natale è sicuramente la festività preferita dai bambini che non vedono l’ora di decorare l’albero, creare il presepe e vivere l’attesa per l’arrivo di Babbo Natale nella magica notte del 25 dicembre. Per immergere ancor di più i vostri piccoli nell’atmosfera natalizia potrete proporre loro delle immagini di Babbo Natale da colorare che possono essere utilizzate sia a scuola che a casa durante le vacanze.

Si tratta di una raccolta composta da 60 disegni pronti da stampare gratis che ritraggono proprio Babbo Natale alle prese con la consegna dei regali, in compagnia delle sue celebri renne ed in svariate altre pose. Le immagini di Babbo Natale possono essere stampate tutte in un solo colpo o singolarmente attraverso dei semplici procedimenti che ci accingiamo ad illustrarvi.

Tutti i disegni di Babbo Natale da Scaricare in PDF

Le immagini di Babbo Natale possono essere stampare in maniera completamente gratuita e, nel caso in cui vogliate mettere a disposizione dei vostri bambini un vero e proprio album da colorare, non dovrete fare altro che stampare l’intera raccolta utilizzando il file in versione PDF. Stampare tutti e 60 i disegni di Babbo Natale è davvero semplicissimo, basterà cliccare sul link che trovate a seguire e, una volta completato il caricamento del PDF, selezionare dal suo interno il tasto di stampa:

Immagini di Babbo Natale da stampare singolarmente

Come sempre vi diamo la possibilità di scaricare e stampare i disegni anche singolarmente e, nel caso delle immagini di Babbo Natale da colorare, dovrete seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine di vostro interesse per ingrandirla, ripetete su di essa il clic con il tasto destro del mouse selezionando delle voci in elenco “Salva immagine con nome“. A questo punto il disegno verrà salvato sul computer e potrà essere stampato in assoluta libertà. In alternativa potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento