Halloween

Maschere di Halloween da Stampare e Colorare o già Colorate

Data: 17 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Halloween, Lavoretti 1

Maschere di Halloween da stampare e ritagliare




Proseguiamo con la nostra raccolta di idee e suggerimenti per la Festa di Halloween e, dopo avervi proposto decorazioni, maschere di di animali, inviti pronti da stampare e tanto altro ancora, oggi vi presentiamo delle divertenti e terrificanti maschere di Halloween che si ispirano a tradizionali personaggi di fantasia.

Perfetti per i bambini di qualsiasi età, le maschere di Halloween che qui troverete sono già pronte da stampare gratis e ritagliare per un effetto di terrore assicurato. Potrete scegliere tra la raccolta di maschere già colorate e quindi pronte per l’utilizzo ed una seconda contenente gli stessi personaggi questa volta da colorare in modo che i bambini possano personalizzarle dando libero sfogo alla fantasia.

Maschere di Halloween già colorate

La maschere di Halloween che troverete a seguire sono già colorate e quindi pronte per l’uso, non dovrete fare altro che stamparle e ritagliarle applicando poi ad esse un filo elastico tra i due bordi. Per procedere alla stampa gratuita, preferibilmente su di un cartoncino che conferisca maggiore resistenza, potrete scegliere di utilizzare il file PDF, in modo da averle tutte a disposizione tramite un semplice clic, oppure avrete la possibilità di stamparle singolarmente scegliendo soltanto quelle che preferite, basterà scaricarle sul computer salvando l’immagine dopo averla ingrandita.

Maschere di Halloween da colorare

La seconda variante di maschere terrificanti che vi proponiamo racchiude al suo interno gli stessi personaggi della precedente ma, questa volta, saranno i bambini a dover colorare la loro preferita. Dopo aver stampato l’intera raccolta di maschere di Halloween o soltanto una loro selezione, come illustrato in precedenza, invitate i più piccoli a personalizzarle utilizzando dei pastelli o dei pennarelli, quindi applicate il filo elastico ricordandovi di porre sui buchi del nastro adesivo per aumentarne la resistenza.







Scrivi un commento da Facebook
1 Commenti su: "Maschere di Halloween da Stampare e Colorare o già Colorate"
  1. Scritto da: mattia Il: 30 ottobre 2013

    Rispondi

    sono molto belle le vostre maschere

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento