Colorabili

54 Sagome di Fiori da Colorare e Ritagliare per Bambini

Data: 23 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Ritagliabili 0

Sagome di fiori da stampare




Se volete avvicinare i vostri bambini alla natura, insegnando loro ad amare fiori e piante anche da casa o in un’aula scolastica, potrete iniziare con il proporre loro dei disegni  di fiori da colorare e ritagliare. Per facilitarvi il compito abbiamo pensato di proporvi una raccolta di 54 sagome di fiori già pronte da stampare gratis sia su di un normale foglio A4 che su un cartoncino a seconda dell’utilizzo.

Le sagome di fiori, una volta ritagliate e colorate nella maniera preferita dai bambini, sono perfette da utilizzare per lavoretti di vario genere o collage decorativi ad esempio per la festa della mamma o il periodo primaverile ed estivo. A seguire troverete 9 pagine di sagome contenenti ognuno 6 disegni di fiori di varie forme e dimensioni, scopriamo come procedere alla stampa del materiale.

Tutte le sagome dei 54 fiori da scaricare in PDF

Perfette per qualsiasi occasione e per bambini di ogni età, le sagome di fiori decorative sono già pronte da stampare gratis, ritagliare e colorare. Per procedere alla stampa dell’intera raccolta di immagini composta da 9 pagine non dovrete fare altro che cliccare sul link al file PDF che trovate a seguire e, una volta caricato, selezionare dal suo interno il tasto di stampa:

Disegni dei fiori da stampare singolarmente

Se preferite le varie sagome di fiori possono essere stampare anche singolarmente e per farlo dovrete eseguire questo semplice procedimento: cliccate sul disegno di fiori che preferiti e, una volta ingrandito, cliccate nuovamente su di esso questa volta con il tasto destro del mouse selezionando dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Il file verrà così salvato sul vostro computer e potrà essere stampato in assoluta libertà. Per velocizzare il procedimento potrete anche scegliere di utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento