Colorabili

Sagome di Pulcini, Galline e Galli da Stampare e Ritagliare

Data: 24 marzo 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Pasqua, Ritagliabili 0

Sagome di pulcini galline e galli da stampare gratis




Indispensabili per la creazione di lavoretti e decorazioni ispirate alle Pasqua, e naturalmente utilissime per tante altre attività da svolgere con i bambini, le sagome di pulcini, galline e galli che qui troverete sono pronte da stampare in maniera completamente gratuita.

Quella che vi proponiamo è una vasta raccolta di sagome di diverse dimensioni (grandi, medie e piccole) e forme che si articolano in stili differenti, tutto ciò che dovrete fare è scegliere quelle che desiderate e procedere alla stampa delle singole pagine oppure dell’intera produzione utilizzando il PDF dedicato.

Come già accennato, una volta stampate e ritagliate, le sagome di pulcini, galline e galli saranno un validissimo supporto per le attività ricreative legate alla Pasqua, potrete infatti utilizzarle come cartamodelli per la creazione di lavoretti in feltro o in gomma crepla, oppure lasciare che i bambini le colorino a loro piacimento per poi combinarle in collage oppure decorazioni.

Queste carinissime sagome sono uno strumento davvero utile e versatile e, come sempre, avrete la possibilità di stampare il tutto gratuitamente dando poi libero sfogo alla fantasia dei bambini.

Tutte le sagome da scaricare in PDF

Vi state chiedendo come procedere alla stampa delle sagome di pulcini, galline e galli? Grazie all’utilizzo dell’apposito file in versione PDF tramite un semplice clic darete il via alla stampa simultanea e gratuita di tutti i disegni. Dovrete soltanto cliccare sul link seguente, attenderne il caricamento, ed infine selezionare dal suo interno l’apposito tasto di stampa:

Pagine delle sagome da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa di tutti i 12 fogli avrete come sempre la possibilità di procedere selezionando soltanto le sagome desiderate. Utilizzando le immagini che seguiranno potrete scaricare e salvare sul vostro computer le pagine prescelte e stamparle poi in assoluta libertà tutte le volte che vorrete.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento