Pasqua

Sagome Pasquali da Ritagliare

Data: 27 Marzo 2019 Autore: Michela Categorie: Pasqua, Ritagliabili

Sagome pasquali da stampare e ritagliare

Siete alle prese con la realizzazione di decorazioni o lavoretti di Pasqua? Eccovi allora una imperdibile raccolta di materiale che si mostrerà utilissimo per qualsiasi tipo di esigenza creativa, stiamo parlando delle sagome pasqua pronte da stampare e ritagliare.

Sia che desideriate abbellire le aule scolastiche, o realizzare delle splendide creazioni a tema pasquale in compagnia dei vostri bambini, le sagome che vi mettiamo a disposizione per la stampa gratuita vi faciliteranno notevolmente il compito. Potrete scegliere tra profili e disegni di uova, colombe, coniglietti, pulcini, galline e galli, scopriamoli insieme…

Sagome di uova

Sagome di uova di Pasqua per lavoretti e decorazioni

Iniziamo col proporvi le sagome del simbolo per eccellenza della Pasqua ossia le uova, potrete scegliere tra disegni semplici in diverse dimensioni oppure tra tantissime illustrazioni di uova decorate perfette da far colorare ai bambini e poi utilizzare per le decorazioni più disparate.

Sagome di colombe

Sagome di colombe pasquale da ritagliare

Realizzate in versione grande, media e piccola, mentre stringono con il becco un rametto di ulivo oppure intente a spiccare il volo, eccovi delle carinissime ed utilissime sagome di colombe pasquali, anch’esse pronte da stampare gratuitamente.

Sagome di coniglietti

Sagome di coniglietti pasquali da ritagliare

Eccovi la raccolta definitiva delle sagome di coniglietti pasquali, potrete scegliere tra tantissimi tipi di figure già colorate e decorate oppure in bianco e nero da far colorare ai bambini. Qualunque sia il vostro tipo di esigenza creativa qui probabilmente troverete il coniglietto che meglio darà forma ai vostri desideri.

Sagome di pulcini, galline e galli

Sagome di pulcini, galline e galli da stampare

Nella nostra raccolta di sagome pasquali non potevano di certo mancare quelle dedicate ai pulcini, alle galline ed ai galli che, insieme alle uova, ai coniglietti ed alle colombe sono i veri e propri simboli della festività. Anche in questo caso troverete tantissimo materiale che non dovrete fare altro che stampare e ritagliare per qualsiasi tipo di impiego creativo.

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento