Scienze

Scheletro Umano Murale da Stampare (8 Fogli A4 – 40×116 cm)

Data: 26 ottobre 2015 Autore: Michela Categorie: Scienze 0

Scheletro umano murale da stampare gratis e costruire




Uno scheletro umano murale è sicuramente un strumento utilissimo per accompagnare i bambini alla scoperta del corpo umano e delle prime nozioni di anatomia e, naturalmente, noi siamo qui per mettervi a disposizione per la stampa gratuita tutto ciò di cui avrete bisogno.

Quello che troverete pronto da stampare gratis tramite un semplice clic, è uno scheletro umano completo e dettagliato sviluppato su 8 fogli in formato A4, essi andranno semplicemente abbinati tra loro e fissati alle pareti delle aule scolastiche.

I bambini che sono alle prese con lo studio delle scienze e dell’anatomia umana, potranno avere così a disposizione una perfetta riproduzione dello scheletro umano in versione murale imparando a distinguere le varie parti e le singole ossa.

Una volta assemblato, ad esempio su di un cartoncino e ricordandovi di ritagliare i bordi presenti su ogni foglio prima di unire le varie parti, lo scheletro avrà dimensioni 40×116 cm e potrete scegliere di fissarlo direttamente alla parete tramite del nastro adesivo.

Scheletro umano murale in PDF

Per stampare gratis ed in appena un paio di minuti il vostro scheletro umano murale vi basterà cliccare sul link al PDF che trovate a seguire, attenderne il caricamento, quindi selezionare il tasto di stampa all’interno del file stesso.

In questo modo darete il via alla stampa simultanea degli 8 fogli in formato A4 (potrete anche utilizzare del cartoncino del medesimo formato per aumentare la resistenza) che andranno a comporre lo scheletro:

Pagine dello scheletro da stampare singolarmente

Come sempre mettiamo a vostra completa disposizione anche le singole pagine da scaricare e stampare a seconda delle esigenze. Vi basterà cliccare sull’immagine desiderata tra le seguenti e, una volta ingrandita, procedere scaricandola e salvandola sul vostro computer o, in alternativa, optare per la stampa diretta tramite browser internet. 

Quest’ultima opzione si dimostrerà particolarmente utile per la sostituzione di una parte danneggiata o di un foglio stampato male.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento