Estate

Unisci i Puntini Dedicati all’Estate da Stampare per Bambini

Data: 24 Giugno 2020 Categorie: Estate, Unisci i Puntini

Unisci i puntini dedicati all'estate


Dopo i labirinti sull’estate torniamo ad occuparci di enigmistica per bambini proponendovi questa volta dei disegni unisci i puntini dedicati all’estate. Già pronti da stampare in maniera completamente gratuita e da far completare ai vostri bambini, i 40 disegni si compongono di diversi gradi di difficoltà partendo da numeri che vanno dall’1 al 10 fino ad arrivare a quelli che spaziano dall’1 al 126.

I disegni unisci i puntini sono perfetti per stimolare la creatività e l’intelligenza dei bambini che delineando i singoli tratti vedranno prendere corpo figure sempre diverse tra loro. Naturalmente una volta completati i disegni potranno anche essere colorati così da avere a disposizione per i propri bambini due giochi in uno. Non ci resta che illustrarvi come procedere per salvare e stampare i disegni unisci i puntini dedicati all’estate.

Unisci i puntini da stampare in PDF

È come sempre possibile scaricare e stampare gratis l’intera raccolta di disegni attraverso un semplice clic: utilizzando la versione in file PDF dei disegni unisci i puntini dedicati all’estate potrete stampare l’intera raccolta in un solo colpo. Se desiderate avere a disposizione dei vostri figli tanti divertenti rompicapo unisci i puntini non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link:

Unisci i puntini da stampare singolarmente

Per scaricare e stampare singolarmente i disegni unisci i puntini dedicati all’estate, nel caso in cui ad esempio i vostri bambini non abbiano ancora imparato a contare fino a cento, non dovrete fare altro che seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine che preferite e dopo averla ingrandita, cliccate nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse; scegliete delle voci in elenco “Salva immagine con nome” per salvare il file sul computer. A questo punto potrete stampare il disegno prescelto tutte le volte che desiderate. Per velocizzare il procedimento potrete effettuare la stampa utilizzando le apposite funzioni del vostro browser internet.

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento