40 Biglietti di Natale da Colorare per Bambini
Il Natale si fa sempre più vicino e con esso la voglia di divertirsi in compagnia dei bambini nel realizzare dolci pensieri per i propri cari, oggi andremo dunque a proporvi dei carinissimi biglietti di Natale da colorare che vi permetteranno di personalizzare al meglio i vostri auguri.
Abbiamo provveduto a creare ben 40 modelli di biglietti di Natale pronti da stampare gratis e da far colorare ai bambini, ognuno di essi è stato decorato con elementi propri della festività e, oltre alle tradizionali scritte di auguri, troverete il volto di Babbo Natale, il suo capello, la slitta con le renne, pupazzi di neve, vischio, palline, angioletti e molto altro ancora, non dovrete fare altro che scegliere la versione che preferite.
Potrete stampare i biglietti di Natale da colorare e proporli ai bambini di tutte le età, sia a casa che a scuola, facendo in modo che siano proprio loro a decorare queste carinissime creazioni lasciando la fantasia libera di spaziare proprio in vista di quella che con ogni probabilità è la loro festa preferita.
Prima di passare ad illustrarvi nel dettaglio come procedere alla stampa dei vari modelli vi ricordiamo che sul nostro sito troverete anche dei carinissimi biglietti di auguri di Natale, anch’essi pronti da stampare gratuitamente e da compilare magari in abbinamento alle strepitose buste da lettera natalizie fai da te che abbiamo già avuto modo di presentarvi.
Stampa i biglietti di Natale che preferisci
Simpatici, originali e naturalmente a tema natalizio, i biglietti che state per scoprire potranno essere stampati gratuitamente in appena un paio di minuti. Tutto ciò che dovrete fare è scegliere il biglietto che desiderate e cliccare sul link che trovate sotto di esso, attendete il caricamento del PDF e selezionate il tasto di stampa dall’interno del file stesso.
Il nostro consiglio è quello di effettuare la stampa dei biglietti di Natale da colorare su dei cartoncini in formato A4 in modo da garantire loro una certa resistenza, una volta che i bambini avranno terminato di colorare le immagini e magari scritto il loro personale augurio, vi basterà ripiegare il biglietto lungo la linea di demarcazione centrale così da creare un biglietto di auguri a dir poco unico e perfetto in ogni singolo dettaglio.
Versione stampabile del biglietto