Calendario 2017 delle Principesse Disney da Colorare
Quella che ci apprestiamo a presentavi è un’idea davvero carina e divertente per la decorazione della cameretta delle vostre bambine: il nuovo anno è ormai alle porte e la creazione di un calendario delle principesse Disney da colorare di certo farà piacere a tutte le femminucce allo stesso modo del calendario dedicato agli animali della Disney.
Realizzare il calendario 2017 delle principesse è davvero semplicissimo: vi basterà infatti stampare quello da noi realizzato e poi farlo colorare alle bambine. A seguire troverete pronte da stampare gratis le immagini dell’intero calendario e dei singoli mesi ognuno dei quali decorato con i tratti di una principessa Disney: di certo le bambine si divertiranno un mondo nel colorare sia le principesse che i numeri per poi appendere il calendario nella propria cameretta. Scopriamo quindi come procedere per scaricare e stampare il calendario 2017 delle principesse Disney.
Il calendario delle principesse Disney in PDF
Il calendario delle principesse Disney è già pronto da stampare in maniera completamente gratuita e far poi colorare alle vostre bambine. Nel caso in cui desideriate stampare l’intero calendario 2017 tramite un semplice clic non dovrete fare altro che utilizzare il relativo file PDF, per ogni evenienza, a seguire troverete anche il calendario 2014, 2015 e 2016. Vi basterà quindi cliccare sul link che trovate a seguire, attendere il caricamento del PDF e proseguire poi con il selezionare il tasto di stampa:
- PDF | Calendario 2017 delle principesse
- PDF | Calendario 2016 delle principesse
- PDF | Calendario 2015 delle principesse
- PDF | Calendario 2014 delle principesse
Mesi del calendario 2017 da stampare singolarmente
Il calendario 2017 da colorare può essere anche stampato a più riprese a seconda delle proprie preferenze; nel caso in cui vogliate stampare singolarmente i mesi che vanno a comporre il calendario dovrete così procedere: cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse e scegliete dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Terminato il procedimento l’immagine verrà salvata sul vostro computer e potrà essere stampata in qualsiasi momento. In alternativa potrete procedere alla stampa dirette delle singole immagini utilizzando le funzioni di stampa del vostro browser internet.
Mesi del calendario 2016 da stampare singolarmente
Mesi del calendario 2015 da stampare singolarmente
Mesi del calendario 2014 da stampare singolarmente
Scritto da: Picen Valentina Il: 30 Ottobre 2018
Buongiorno, sono Valentina…. sono educatrice e mi piace molto la vostra pagina….
Volevo sapere quando sarà disponibile il calendario 2018.
Grazie