Colorabili

20 Disegni di Paesaggi Primaverili da Colorare

Data: 26 Marzo 2019 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Primavera

Disegni di paesaggi primaverili da stampare e colorare

Sicuramente tra le stagioni preferite dai bambini, la primavera si appresta ad esplodere in tutta la sua bellezza e vivacità e, se desiderate proporre ai vostri piccoli uno stimolante passatempo dedicato proprio ad essa, probabilmente troverete utilissima la nostra raccolta di disegni di paesaggi di primavera da colorare.

Pronti da stampare gratuitamente in versione simultanea oppure singolarmente, i disegni di paesaggi primaverili sono praticamente adatti ai bambini di tutte le età e vanno a riprodurre tramite carinissime illustrazioni i tratti salienti di questa stagione: ecco prati fioriti, alberi rigogliosi, il sole splendere alto nel cielo, animali ed insetti che si muovono felici così come i bambini che tornano a giocare in tutta libertà all’aria aperta.

Per scoprire come procedere alla stampa del materiale dovrete solo proseguire nella lettura, prima però vogliamo ricordarvi che sul nostro sito troverete tantissimi altri disegni sulla primavera perfetti per qualsiasi tipo di esigenza e desiderio.

Album in PDF dei paesaggi primaverili da colorare

Per creare un perfetto album da colorare dedicato ai paesaggi primaverili potrete procedere alla stampa simultanea dei 20 disegni per poi rilegarli utilizzando ad esempio una comunissima spillatrice. Vi consigliamo pertanto di cliccare sul link alla versione in PDF della raccolta, attenderne il caricamento, per poi selezionare il tasto di stampa che comparirà all’interno del PDF stesso:

Disegni dei paesaggi primaverili da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece scegliere di stampare soltanto qualche disegno in particolare tra quelli proposti potrete utilizzare la galleria che segue. Cliccate sull’illustrazione prescelta e una volta ingrandita stampatela tramite browser oppure procedete scaricandola e salvandola sul vostro computer.

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento