Colorabili

30 Disegni di Streghe da Colorare

Data: 18 ottobre 2018 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Halloween

Disegni di streghe da stampare gratis e colorare




La notte più spaventosa dell’anno si avvicina e, oltre ai disegni di Halloween da colorare che vi abbiamo già presentato, potrete proporre ai vostri bambini una strepitosa raccolta di disegni di streghe che all’occorrenza potranno anche essere utilizzati per decorazioni, addobbi, collage o lavoretti.

Qui troverete una raccolta di ben 30 disegni di streghe pronti da stampare gratis e da colorare praticamente perfetti per i bambini di tutte le età, potrete scegliere la stampa simultanea in versione album oppure optare per quella delle singole illustrazioni scegliendo le vostre preferite.

Troverete disegni di streghe con la classica scopa, il cappello a punta e gli enormi calderoni dove preparano pozioni magiche in compagnia di gatti, gufi e zucche, potrete inoltre scegliere tra espressioni simpatiche oppure spaventose e lasciare che i vostri bambini si divertano a colorare dando libero sfogo alla fantasia. Se siete alla ricerca di ulteriori illustrazioni a tema potreste trovare utili anche i disegni della befana pronti da stampare e colorare.

Album con tutti i disegni delle streghe da colorare

Se volete mettere a disposizione dei vostri bambini un carinissimo ed allo stesso tempo terrificante album delle streghe da colorare, potrete procedere alla stampa di tutti i disegni simultaneamente per poi rilegarli anche con una comunissima spillatrice. Dovrete solo cliccare sul link al PDF qui linkato e selezionare il tasto di stampa che troverete al suo interno al termine del caricamento:

Disegni delle streghe da stampare singolarmente

Se invece preferite scegliere fra i 30 disegni proposti soltanto quelli che più vi piacciono potrete procedere alla stampa delle singole illustrazioni tramite la galleria che segue. Dovrete per prima cosa cliccare sul disegno prescelto e, un volta ingrandito, potrete scegliere di stamparlo in maniera diretta tramite browser o, in alternativa, scaricarlo e salvarlo sul vostro computer così da averlo sempre a disposizione.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento