25 Filastrocche per la Festa del Papà
Avete già avuto modo di scoprire la nostra raccolta di canzoni e poesie sulla festa del papà? Se avete apprezzato questa particolare antologia sarete allora qui felici di scoprire una selezione di filastrocche per la festa del papà selezionate appositamente per bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e primaria.
Abbiamo infatti scelto per voi ben 25 filastrocche dedicate proprio ai papà ed alla loro festa, produzione letterarie simpatiche, divertenti ed allo stesso tempo dolcissime vergate attraverso rime ed assonanze che aiuteranno i bambini nella memorizzazione dei testi.
Le 25 filastrocche per la festa del papà sono a vostra completa disposizione per la consultazione online e naturalmente in versione stampabile, abbiamo infatti provveduto a realizzare una raccolta contenente tutti i 25 componimenti per la stampa simultanea ed una seconda versione invece da utilizzare per la stampa singola.
Oltre che invogliarli a memorizzare e recitare le filastrocche ad alta voce, potrete proporre ai vostri bambini di scrivere la versione che preferiscono all’interno dei biglietti di auguri per la festa del papà oppure trarre da esse spunto per completare le letterine.
Tutte le filastrocche per la festa del papà in PDF
Per avere sempre a disposizione l’intera raccolta di filastrocche per la festa del papà, quindi tutti i 25 componimenti, vi basterà effettuare la stampa simultanea delle varie pagine in formato A4 tramite l’apposita versione in PDF realizzata per l’occasione. Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link al file PDF che desiderate, attenderne il caricamento, e terminare selezionando il tasto di stampa all’interno del file stesso:
- PDF | Filastrocche per la festa del papà (nuova raccolta)
- PDF | Filastrocche per la festa del papà
Filastrocche da stampare singolarmente
Se invece desiderate la versione cartacea di una filastrocca in particolare, potrete procedere alla stampa del solo foglio prescelto utilizzando i seguenti file. Bisognerà in questo caso scaricare e salvare sul proprio computer le singole immagini o, in alternativa, procedere alla stampa diretta tramite browser internet.