Autunno

Frutta e Foglie Autunnali Già Colorate da Ritagliare

Data: 29 Agosto 2019 Autore: Michela Categorie: Autunno, Ritagliabili

Frutta e foglie autunnali già colorate da ritagliare

Se siete alla ricerca di idee e materiale per la realizzazione di lavoretti sull’autunno sicuramente questo è il posto giusto. Dopo avervi proposto i disegni di frutta e foglie autunnali da colorare e tutte le altre decorazioni autunnali, abbiamo pensato di creare una raccolta di immagini pronte da ritagliare e utilizzare per la creazione di lavoretti con i bambini.

I disegni di frutta e foglie autunnali che qui troverete sono già colorati e, una volta stampati, pronti per essere ritagliati ed utilizzati nei modi più svariati. Potrete scegliere di stampare le immagini direttamente su di un cartoncino nel caso in cui vogliate realizzare dei lavoretti a collage da appendere alle pareti, oppure su di un normale foglio A4 per posizionarle su di una base rigida. Insomma dopo aver stampato frutta e foglie autunnali da ritagliare potrete dare libero sfogo alla vostra creatività ed a quella dei bambini realizzando i più svariati lavoretti.

Frutta e foglie autunnali in PDF


Utilizzando il link al file PDF che trovate a seguire potrete stampare in solo colpo tutti i disegni di frutta e foglie autunnali; nel caso in cui desideriate averli tutti a vostra disposizione per creare facilmente dei lavoretti con i bambini basterà infatti cliccare sul link, attendere che il PDF si sia caricato, ed infine selezionare del suo interno il tasto di stampa il tutto come sempre in maniera gratuita:

Frutta e foglie autunnali da stampare singolarmente

Passiamo infine ad illustrarvi in che modo procedere per stampare singolarmente i disegni di frutta e foglie autunnali così da scegliere soltanto le immagini di cui si ha reale necessità. Cliccate sul disegno prescelto e, una volta ingrandita l’immagine, cliccate su di essa con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“; il disegno verrà salvato sul vostro computer e sarà pronto per la stampa. In alternativa potrete utilizzare le funzioni di stampa offerte dal vostro browser internet.

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento