Giostrine per Culla Fai Da Te: 30 Bellissime Idee con Tutorial
Non si può pensare ad una culla o un lettino per neonati senza associare ad essi l’immagine di carinissime giostrine dalle forme allegre e coloratissime che andranno a stimolare la loro curiosità ed il loro sviluppo psico-fisico. In commercio è possibile trovare una moltitudine di giostrine per culla, realizzate dalle maggiori aziende specializzate in prodotti per l’infanzia, ma, se desiderate fare al vostro bambino un regalo davvero unico e personalizzato, potrete allora divertirvi a creare delle giostrine per culla fai da te lasciando la fantasia libera di spaziare.
Maschietto o femminuccia che sia, il nuovo arrivato di casa avrà a sua completa disposizione una creazione davvero particolare che potrete scegliere di variare con il passare il tempo fornendo al bambino stimoli sempre nuovi. Se siete a corto di idee sul da farsi, sicuramente grazie a questo post troverete la giusta ispirazione visto che stiamo per presentarvi ben 30 idee creative, semplici ed allo stesso tempo carinissime.
Le giostrine per culla fai da te che stiamo per mostrarvi prevedono l’impiego di diversi materiali e tecniche realizzative, tutte sono progettate per essere applicate direttamente alla culla oppure al soffitto, e si potrà scegliere tra giostrine con decorazioni in feltro, in carta, cartoncino, lana, pon pon e moltissimo altro ancora. Ognuna delle 30 immagini è accompagnata dal relativo link che conduce ad un tutorial dettagliato che vi spiegherà passo passo come arrivare a creare la bellissima giostrina, non soltanto le decorazioni ma anche la struttura portante. Allora cosa state aspettando? Divertitevi a realizzare maialini con le ali, mongolfiere, nuvolette, sfere colorate, stelline oppure simpatici animaletti utilizzando i colori che preferite e personalizzando ogni singola creazione.