Inglese

Numeri in Inglese da 20 a 100: Esercizi per la Scuola Primaria

Data: 27 Gennaio 2020 Categorie: Inglese

Esercizi  sui numeri da 20 a 100 in inglese per la scuola primaria

Avete trovato utili le nostre schede didattiche sui numeri da 1 a 20 in inglese? Se la risposta è affermativa sarete allora felicissimi di scoprire la vasta raccolta di esercizi sui numeri in inglese da 20 a 100 che qui vi mettiamo a disposizione per la stampa gratuita.

Perfette per i bambini che frequentano la terza classe della scuola primaria, ed hanno quindi già dimestichezza con l’argomento, le schede didattiche sui numeri da 20 a 100 si mostreranno utilissime non soltanto come esercitazione ma anche come verifica operativa da proporre in aula al termine dello studio dell’unità didattica.

I bambini dovranno comprendere il meccanismo di formazione dei numeri in inglese e risolvere quindi in maniera corretta ben 6 pagine di esercizi sviluppati secondo un livello di difficoltà crescente. Potrete stampare l’intera raccolta oppure soltanto le pagine di vostro interesse, ecco come procedere…

Schede didattiche sui numeri in inglese da 20 a 100 in PDF

Le sei pagine di esercizi potranno essere stampate simultaneamente grazie alla praticissima versione in PDF della raccolta. Cliccate sul link che segue e, una volta terminato il caricamento del file, selezionate il tasto di stampa che comparirà all’interno del file stesso.

Schede didattiche da stampare singolarmente

Utilizzando invece le immagini in anteprima che seguono potrete stampare le singole pagine di esercizi scegliendo così soltanto quelle di vostro interesse. Cliccate sull’esercizio prescelto e, una volta ingrandita la pagina, stampatela in maniera diretta tramite browser oppure scaricatela e salvatela sul vostro computer.

Tutte le altre schede didattiche di inglese per la classe 3°

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento