Festa della Mamma

50 Poesie per la Festa della Mamma per Bambini

Data: 30 Aprile 2019 Autore: Michela Categorie: Festa della Mamma

Poesie per la festa della mamma da stampare

Didattica e festività sono un binomio importantissimo nell’educazione dei più piccoli e, proprio per questo, abbiamo pensato di mettere a vostra completa disposizione una raccolta di poesie per la festa della mamma.
Si tratta di una collezione composta da ben 50 poesie tutte ispirate alla figura materna e adatte sia ai bambini che frequentano la scuola primaria che quella dell’infanzia; potrete scegliere di consultarle direttamente online oppure di procedere alla stampa dell’intera raccolta o dei singoli componimenti.
Naturalmente le poesie, così come le canzoni e le filastrocche per la festa della mamma, potranno essere inserite all’interno di letterine e biglietti di auguri, potranno accompagnare lavoretti creati appositamente per l’occasione e, cosa ancor più importante, potranno essere memorizzate e poi recitate dai bambini alla propria mamma.
Scopriamo adesso come procedere alla consultazione ed alla stampa gratuita della nostra raccolta di 50 poesie per la festa della mamma.

Tutte le poesie per la festa della mamma in PDF


Sia che desideriate consultare tutte le poesie per la festa della mamma direttamente online, oppure procedere alla stampa dell’intera raccolta, non dovrete fare altro che cliccare sul link al file PDF che trovate a seguire. Una volta terminato il caricamento del PDF è possibile stampare il file nella sua interezza così da avere sempre a propria disposizione tutte le 52 poesie selezionate appositamente per bambini:

Poesie sulla mamma da stampare singolarmente

Come di consueto avrete anche la possibilità di stampare singolarmente le poesie per la festa della mamma scegliendo soltanto le particolari pagine di vostro interesse. Ecco come procedere: cliccate sulla sezione prescelta e, una volta ingrandita l’immagine, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse, quindi selezionate dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“.
Al termine delle operazioni il file verrà salvato sul vostro computer e sarà pronto per essere stampato tutte le volte che si desidera. In alternativa, per velocizzare il procedimento, è possibile optare per le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.

Pagine con più poesie da stampare singolarmente

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento