Saluti in Inglese: Schede Didattiche per la Scuola Primaria
Rivolte principalmente ai bambini che frequentano le prime classi della scuola primaria, eccovi delle utilissime schede didattiche sui saluti in inglese grazie alle quali i piccoli studenti potranno esercitarsi sull’argomento e mettere alla prova il loro grado di apprendimento.
Creati attraverso l’ausilio di simpatiche immagini, gli esercizi sui saluti in inglese che vi proponiamo sono allo stesso tempo divertenti e stimolanti proprio per andare a stuzzicare la curiosità dei bambini. Le tracce si concentrano sugli immancabili greetings e quindi sull’utilizzo delle diverse formule di saluto in lingua anglosassone come hi, hello, good morning, good afternoon, good evening, good night, goodbye e bye-bye.
Tutto il materiale, composto da esercizi che richiederanno di collegare diverse espressioni alla corretta descrizione o alla corrispondente attività, è a vostra disposizione per la stampa gratuita.
Schede sui saluti in inglese in PDF
Il file in versione PDF contiene al suo interno le tre pagine di esercizi sui saluti in inglese che voi potrete stampare in maniera simultanea e soprattutto gratuita. Aprite il file qui linkato, attendete il suo caricamento, per poi selezionare dal suo interno il tasto di stampa dedicato.
- PDF | Schede didattiche sui saluti in inglese (pag. 4-5-6)
- PDF | Schede didattiche sui saluti in inglese (pag. 1-2-3)
Esercizi da stampare singolarmente
Se invece preferite stampare le singole pagine di esercizi, così da scegliere la traccia che preferite tra quelle proposte, potrete usare la galleria che segue. Cliccate sulla pagina desiderata e, una volta ingrandita, stampatela tramite browser oppure scaricatela e salvatela sul vostro computer.
Argomenti correlati
Vogliamo ricordarvi che sul nostro sito troverete tantissimo altro materiale didattico in inglese per i bambini della scuola primaria e, in relazione all’argomento qui trattato, potreste trovare utili: