Numeri in Inglese da 1 a 20: Schede per la Scuola Primaria
Realizzate appositamente per i bambini che frequentano la classe prima e seconda della scuola primaria, quelle che qui troverete pronte da stampare gratis sono 21 schede sui numeri in inglese da 1 a 20, del materiale didattico davvero utilissimo per i piccoli studenti alle prese con lo studio della lingua anglosassone.
Per prima cosa troverete due schede didattiche dedicate alla definizione dei numeri da 1 a 20, quindi ogni singolo numero e la sua corrispondente traduzione in inglese; queste pagine possono essere utilizzate dai bambini sia in fase di studio iniziale che come costante punto di riferimento in caso di dubbi o incertezze.
Le altre schede sono invece composte da vari tipi di esercizi sui numeri in inglese sempre da 1 a 20: accompagnate da divertenti disegni, le schede sono state strutturare con un livello di difficoltà crescente ed i piccoli studenti dovranno mettere alla prova le loro capacità attraverso esercizi di vario tipo ovviamente in lingua inglese.
Passiamo adesso a scoprire come procedere alla stampa gratuita di tutte le schede o soltanto di quelle desiderate ricordandovi tuttavia che abbiamo già messo a vostra disposizione delle schede per imparare i colori e i nomi degli animali ovviamente in inglese.
Schede didattiche sui numeri in inglese in PDF
Le 21 schede per imparare i numeri in inglese possono essere stampate tutte grazie ai file in formato PDF che trovate di seguito, non dovrete fare altro che cliccare sui link e poi scegliere di stampare o scaricare:
- PDF | Schede sui numeri in inglese da 1 a 10
- PDF | Schede sui numeri in inglese da 11 a 20
- PDF | Schede sui numeri in inglese da 1 a 20
Esercizi da stampare singolarmente
Se alla stampa di tutte le schede preferite invece la selezione delle sole pagine desiderate dovrete utilizzare le immagini proposte a seguire. Cliccate sulla pagina desiderata e, una volta ingrandita, cliccate su di essa con il tasto destro del mouse e selezionate “Salva immagine con nome“, al termine del procedimento il file verrà scaricato e salvato sul vostro computer e potrà essere stampato come e quando lo si desidera. In alternativa potrete ovviamente utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.