Inglese

Verbo Essere in Inglese: Esercizi per la Scuola Primaria

Data: 10 Febbraio 2020 Categorie: Inglese

Esercizi sul verbo essere in inglese per la scuola primaria

Oggi accompagneremo gli studenti della scuola primaria nello studio del verbo essere in inglese e lo faremo come di consueto proponendovi una raccolta di esercizi pronti da stampare gratuitamente oppure da consultare comodamente online.

Dopo aver studiato e memorizzato correttamente il verbo to be e le sue diverse forme, i bambini saranno in grado di confrontarsi con le nostre schede didattiche che potranno essere quindi utilizzate anche come verifica operativa oltre che per approfondimento.

Troverete in particolare tre pagine di esercizi sul verbo essere in inglese: la prima traccia richiederà di trasformare una serie di frasi in forma negativa, la seconda di rispondere correttamente ad una serie di domande utilizzando il verbo to be, la terza di trasformare delle affermazioni in forma negativa ed interrogativa.

Schede didattiche sul verbo essere in inglese in PDF

Utilizzando il PDF qui linkato potrete stampare simultaneamente le tre pagine di esercizi. Vi basterà aprire il file, attenderne il caricamento, e terminare selezionando il tasto di stampa che comparirà all’interno del file stesso.

Schede didattiche da stampare singolarmente

Se invece preferite stampare i singoli esercizi, scegliendo così quelli di vostro interesse, potrete utilizzare la galleria che segue. Potrete stampare il materiale in maniera diretta tramite browser oppure scaricarlo e salvarlo sul vostro computer.

Tutte le altre schede di inglese per le classi 3° e 4°

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento