Natale

Calendario dell’Avvento con Babbo Natale da Stampare

Data: 1 dicembre 2015 Autore: Michela Categorie: Natale 0

Calendario dell'Avvento da stampare gratis




E’ arrivato per i bambini il momento di iniziare il conto alla rovescia in vista del Natale e, se desiderate rendere ancor più magica l’attesa, un’idea davvero carina sarebbe quella di mettere a loro disposizione un simpaticissimo calendario dell’AvventoQuesto particolare calendario conta proprio i giorni che mancano al Natale e lo fa dando la possibilità di eliminare man mano i trascorsi dando così l’effettiva percezione dell’avvicinarsi della magica notte del 25 dicembre.

Se il calendario dell’Avvento è proprio quello che state cercando, sarete allora felicissimi di scoprire che qui avrete la possibilità di stamparlo gratuitamente in appena un paio di minuti. Quello che abbiamo infatti provveduto a creare è un carinissimo calendario dell’Avvento con Babbo Natale che potrà essere facilmente ritagliato grazie anche alle praticissime righe che separano tra loro i vari giorni.

Come potete vedere dall’immagine in anteprima, a formare il calendario dell’Avvento è la barba di Babbo Natale che si allunga racchiudendo al suo interno i giorni dal primo al ventiquattro dicembre, giunti al 25 si può finalmente festeggiare la nascita di Gesù ed aprire i tanto attesi regali.

Scarica e stampa il calendario dell’avvento in PDF

Calendario dell'Avvento con Babbo Natale

Il nostro calendario dell’avvento con Babbo Natale si sviluppa in due fogli in formato A4 che, una volta stampati, andranno semplicemente attaccati l’uno all’altro e quindi fissati alla parete della cameretta dei bambini o in qualsiasi altro ambiente, dando così a loro ed a tutta la famiglia la possibilità di contare anche visivamente i giorni che mancano al Natale semplicemente ritagliando di volta in volta quelli trascorsi.

Come per tutto il materiale presente sul nostro portale, anche in questo caso potrete procedere alla stampa gratuita del calendario utilizzando il praticissimo file in versione PDF qui indicato:

Vi basterà cliccare sul link, attendere il caricamento del file, quindi selezionare il tasto di stampa dedicato all’interno del file stesso. Potrete scegliere di realizzare il calendario utilizzando due normali fogli A4 oppure dei cartoncini del medesimo formato che andranno ad aumentarne la resistenza. Scaricate e stampate il nostro calendario dell’Avvento con Babbo Natale e fateci sapere se è piaciuto ai vostri bambini.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento