Carnevale

Maschere delle Principesse Disney da Stampare e Ritagliare

Data: 12 febbraio 2014 Autore: Michela Categorie: Carnevale 0

Maschere delle principesse Disney da stampare




Rimaniamo in tema di Carnevale occupandoci in particolare di travestimenti per bambine e di semplici creazioni da realizzare in pochi minuti: eccovi quindi oggi tre maschere delle principesse Disney già pronte da stampare e ritagliare in maniera come sempre completamente gratuita.

Le maschere delle principesse Disney qui proposte, ossia quella di Aurora, Ariel e Tiana, sono davvero perfette per andare a completare un vestito di Carnevale da principessa in pochi e semplici passaggi: effettuate la stampa della sagoma tramite file PDF, preferibilmente su di un cartoncino, quindi ritagliate la maschera lungo i bordi, praticate i fori per gli occhi ed infine quelli dove andrete a fissare lo spago elastico. Se siete alla ricerca di ulteriori idee per il Carnevale vi ricordiamo che qui potrete stampare gratis ben 100 maschere fai da te per bambini dedicati ai personaggi ed ai temi più disparati.

Maschera della Principessa Aurora

Maschera della principessa Aurora da stampare e ritagliare

La prima delle maschere delle principesse Disney che avrete qui la possibilità di stampare in maniera completamente gratuita è quella di Aurora, ossia la protagonista del film di animazione “La Bella Addormentata”. Creare la maschera è davvero semplicissimo: dopo aver stampato la sagoma tramite il file PDF basterà ritagliarla e fissare ai due lati dello spago elastico prestando attenzione a creare due piccoli fori.

Maschera della Principessa Ariel

Maschera della principessa Ariel da stampare e ritagliare

Tra le maschere delle principesse Disney, da utilizzare in occasione di Carnevale, Halloween oppure una festa a tema, non poteva di certo mancare quella di Ariel, la Sirenetta. Realizzata in tema marino, la maschera è già pronta da stampare e ritagliare così da averla a propria disposizione in pochissimi minuti.

Maschera della Principessa Tiana

Maschera della principessa Tiana da stampare e ritagliare

La terza ed ultima maschera che vi proponiamo è quella della principessa Tiana, splendida protagonista del film Disney “La Principessa e il ranocchio”. Anche in questo caso potrete effettuare la stampa in maniera completamente gratuita tramite file PDF, ritagliare la maschera lungo i bordi  ed infine applicare lo spago elastico.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento