Carnevale

Maschere delle Tartarughe Ninja da Stampare, Ritagliare e Colorare

Data: 2 luglio 2015 Autore: Michela Categorie: Carnevale, Halloween 0

Maschere delle Tartarughe Ninja da stampare gratis




Dopo avervi proposto disegni da colorare, lavoretti con la carta e torte dedicate alle Tartarughe Ninja, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei vostri bambini delle bellissime maschere da stampare, colorare e ritagliare.

Quella che abbiamo provveduto a creare è una fantastica raccolta di maschere delle Tartarughe Ninja disponibili in tre versioni differenti, voi potrete stampare gratuitamente quella che preferite e divertirvi insieme ai vostri piccoli.

Queste splendide maschere saranno utilissime non soltanto in occasione di Halloween e del Carnevale, ma anche  nel corso di feste di compleanno a tema (qui trovate degli splendidi inviti delle Tartarughe Ninja da stampare gratis) oppure semplicemente per i giochi dei vostri bambini.

Andiamo allora a scoprire i tre tipi di maschere creati appositamente per l’occasione e che avrete la possibilità di stampare gratis utilizzando i praticissimi file in versione PDF.

Maschere delle Tartarughe Ninja da ritagliare

Maschere delle Tartarughe Ninja pronte da ritagliare

Le prime maschere delle Tartarughe Ninja che vi proponiamo sono praticamente complete e pronte all’uso; dopo aver effettuato la stampa gratuita tramite PDF bisognerà soltanto ritagliare il volto dei simpatici personaggi ed i vostri bambini avranno a disposizione una perfetta maschera.

Maschera delle Tartarughe Ninja con le fasce

Fasce delle Tartarughe Ninja da stampare e ritagliare

Una seconda e simpatica variante alle classiche maschere è quella che prevede la stampa delle fasce colorate indossate da Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Il PDF qui proposto contiene infatti al suo interno il volto spoglio di una tartaruga e le quattro fasce nei colori tradizionali.

Maschera delle Tartarughe Ninja da colorare

Maschere delle Tartarughe Ninja da colorare

Terzo ed ultimo tipo di maschere delle Tartarughe Ninja che potrete proporre ai vostri bambini è quello da colorare. In questo caso si avrà la possibilità di personalizzare a proprio piacimento la maschera ed anche i più piccoli potranno divertirsi con un’attività creativa.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento