Inglese

Le Stagioni in Inglese per Bambini: Schede Didattiche da Stampare

Data: 21 dicembre 2015 Autore: Michela Categorie: Inglese 0

Schede didattiche per imparare le stagioni in inglese da stampare gratis




I vostri bambini sono riusciti a memorizzare i giorni della settimana in inglese grazie anche all’aiuto degli esercizi mirati che vi abbiamo proposto? Se la risposta è positiva, ed avete avuto modo di apprezzare il nostro operato, sarete allora felici di scoprire le schede didattiche sulle stagioni in inglese.

Quella che abbiamo provveduto a creare è una raccolta di esercizi che guiderà i bambini alla scoperta delle stagioni in inglese, lo studio si trasformerà in un’attività divertente e giocosa grazie all’ausilio di immagini ed attività creative ovviamente d’ispirazione didattica.

Nello specifico avrete la possibilità di stampare gratis 18 fogli di esercizi che prevedono diverse attività tutte legate allo studio delle stagioni in inglese: dovranno ritagliare ed incollare immagini specifiche per primavera, estate, autunno e inverno, ricalcare le lettere tratteggiate che formeranno le parole in lingua inglese, disegnare oggetti a tema e moltissimo altro ancora.

Ma andiamo a scoprire nello specifico come procedere alla stampa gratuita delle schede didattiche sulle stagioni in inglese, sia in versione singola che simultanea, volte principalmente ai bambini che frequentano la scuola primaria.

Schede didattiche sulle stagioni in inglese in PDF

Se desiderate mettere a disposizione dei vostri bambini tutte le schede didattiche sulle stagioni in inglese, quindi i 18 fogli di esercizi al completo, vi basterà cliccare sul link al PDF che trovate a seguire, attenderne il caricamento, quindi selezionare il tasto di stampa all’interno del file stesso per dare il via alla stampa simultanea di tutte le schede:

Pagine delle schede didattiche da stampare singolarmente

Utilizzando invece i file immagine che troverete a seguire potrete procedere alla stampa gratuita delle schede didattiche in versione singola. Bisognerà in questo caso scaricare e salvare sul proprio computer i fogli di esercizi desiderati o, in alternativa, procedere utilizzando le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.

Quest’ultima opzione di stampa si mostrerà decisamente utile per sostituire fogli eventualmente danneggiati oppure per concentrare l’attenzione dei vostri piccoli studenti su di un esercizio in particolare.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento