Inglese

Le Stagioni in Inglese: Schede per la Scuola Primaria

Data: 23 Maggio 2024 Categorie: Inglese

Schede didattiche sulle stagioni in inglese per la Scuola Primaria

I vostri bambini sono riusciti a memorizzare i giorni della settimana in inglese grazie anche all’aiuto degli esercizi mirati che vi abbiamo proposto? Se la risposta è positiva, ed avete avuto modo di apprezzare il nostro operato, sarete allora felici di scoprire le schede didattiche sulle stagioni in inglese.

Quella che abbiamo provveduto a creare è una raccolta di esercizi che guiderà i bambini alla scoperta delle stagioni in inglese, lo studio si trasformerà in un’attività divertente e giocosa grazie all’ausilio di immagini ed attività creative ovviamente d’ispirazione didattica.

Nello specifico avrete la possibilità di stampare gratis 24 fogli di esercizi che prevedono diverse attività tutte legate allo studio delle stagioni in inglese: dovranno ritagliare ed incollare immagini specifiche per primavera, estate, autunno e inverno, ricalcare le lettere tratteggiate che formeranno le parole in lingua inglese, disegnare oggetti a tema e moltissimo altro ancora.

Schede didattiche sulle stagioni in inglese in PDF

Se desiderate mettere a disposizione dei vostri bambini tutte le schede didattiche sulle stagioni in inglese, quindi i 24 fogli di esercizi al completo, vi basterà cliccare sui link ai PDF che trovate a seguire, attenderne il caricamento, quindi selezionare il tasto di stampa all’interno del file stesso per dare il via alla stampa simultanea di tutte le schede:

Schede didattiche da stampare singolarmente

Utilizzando invece i file PNG che troverete a seguire potrete procedere alla stampa gratuita delle schede didattiche in versione singola. Bisognerà in questo caso scaricare e salvare sul proprio computer i fogli di esercizi desiderati o, in alternativa, procedere utilizzando le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.

Altre schede di inglese per la classe 1ª e 2ª

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento