Arte e Immagine

Cornicette a Quadretti con Animali Difficili

Data: 4 Aprile 2022 Categorie: Arte e Immagine

Cornicette sugli animali in versione difficile per bambini

Le nostre idee per cornicette con animali facili hanno conquistato i vostri bambini? Se la risposta è positiva sarete allora felici di scoprire una ulteriore raccolta di strumenti creativi che sicuramente stimoleranno la loro curiosità e creatività: stiamo parlando delle cornicette a quadretti con animali difficili.

In questo caso ci siamo divertiti a realizzare le sagome di tantissimi animali da riprodurre seguendo l’esatto schema mostrato su di un foglio a quadretti. Per una maggiore praticità abbiamo inserito all’interno di ogni scheda tre disegni di animali affiancati dai relativi schemi di riproduzione che presentano già inseriti dei punti di partenza. Tutto il materiale potrà essere stampato gratuitamente ed i bambini che frequentano la scuola primaria potranno divertirsi a dare forma alle varie specie sia a casa che in aula. Una volta completati i disegni questi potranno essere colorati e personalizzati. Scopriamo allora come procedere alla stampa del materiale.

Tutte le cornicette sugli animali difficili in PDF

Se desiderate mettere a disposizione dei vostri bambini un piccolo album di cornicette da completare potrete procedere alla stampa simultanea delle sei pagine proposte tramite il PDF che trovate a seguire. Una volta aperto il file ed averne atteso il caricamento vi basterà infatti cliccare sul tasto di stampa che comparirà al suo interno per avere il tutto a portata di mano in appena un paio di minuti.

Pagine delle cornicette da stampare singolarmente

Per procedere invece alla stampa delle singole pagine vi consigliamo di utilizzare le immagini inserite nella galleria che segue. Cliccate sul foglio di vostro interesse e, una volta ingrandito, stampatelo in maniera diretta tramite le funzioni offerte dal browser internet in uso o, in alternativa, scaricatelo e salvatelo sul vostro computer.

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento