Matematica

Divisioni per 10, 100 e 1000: Esercizi per la Scuola Primaria

Data: 25 settembre 2018 Autore: Michela Categorie: Matematica

Esercizi sulle divisioni per 10, 100 e 1000 per la scuola primaria da stampare gratis




Avete trovato utile la nostra raccolta di esercizi sulle moltiplicazioni per 10, 100 e 1000? Se la risposta è positiva con ogni probabilità sarete allora felici di scoprire ora le schede didattiche dedicate alle divisioni per 10, 100 e 1000.

Proprio come per la precedente raccolta il materiale didattico qui proposto è adatto ai bambini che frequentano la terza, quarta e quinta classe della scuola primaria e sono quindi in grado di confrontarsi con l’argomento. Troverete in particolare sei pagine di esercizi sulle divisioni per 10, 100 e 1000 che potrete stampare gratuitamente, sia in versione singola che come raccolta, oppure consultare direttamente online.

Gli esercizi sono sviluppati secondo un livello di difficoltà crescente e potranno anche essere utilizzati come elemento di verifica dell’argomento. Andiamo allora a scoprire come procedere alla stampa del materiale ricordandovi prima però che sul nostro sito troverete anche degli utilissimi esercizi sulle divisioni con 2 cifre al divisore e 3 cifre al divisore, sempre a vostra completa disposizione.

Schede didattiche sulle divisioni per 10, 100, 1000 in PDF

Il PDF qui linkato vi permetterà di procedere alla stampa simultanea delle sei pagine di esercizi che vi abbiamo appena presentato, dovrete soltanto selezionare il tasto di stampa dedicato che troverete all’interno del PDF stesso al termine del caricamento.

Esercizi sulle divisioni per 10, 100 e 1000 da stampare singolarmente

Per la stampa delle singole pagine potrete invece utilizzare la galleria che segue. In questo caso dovrete ingrandire tramite clic la pagina che desiderate per poi stamparla in maniera diretta tramite browser oppure scaricarla e salvarla sul vostro computer.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento