Halloween

20 Filastrocche di Halloween in Inglese

Data: 12 ottobre 2017 Autore: Michela Categorie: Halloween, Inglese

Filastrocche di Halloween in inglese per la scuola primaria da stampare gratis




Pronta da stampare gratis, scaricare in versione PDF oppure consultare comodamente online… eccovi la nostra imperdibile raccolta di filastrocche di Halloween in inglese selezionate appositamente per i bambini che frequentano la scuola primaria.

Si tratta di 20 testi ritmati ispirati proprio alla festa più terrificante dell’anno e naturalmente prodotti in lingua inglese, potrete proporli ai vostri studenti affinché le memorizzino andando naturalmente ad analizzarne il significato per approfondire anche le tradizioni legate ad Halloween che si è soliti osservare nei vari paesi del mondo.

Potrete leggere le varie filastrocche direttamente online oppure in versione cartacea stampando l’intera raccolta o soltanto i componimenti desiderati, ognuno di essi è accompagnato da classiche illustrazioni a tema Halloween che i bambini potranno divertirsi a colorare e decorare in assoluta libertà.

Andremo adesso ad illustrarvi nel dettaglio in che modo procedere alla stampa delle filastrocche di Halloween ma, prima di ciò, vi segnaliamo ulteriore materiale didattico sul tema che potreste trovare decisamente utile:

Tutte le filastrocche di Halloween in inglese in PDF

Desiderate stampare l’intera raccolta di filastrocche di Halloween tramite un semplice clic? Eccovi messa a disposizione l’apposita versione in PDF che vi permetterà proprio di stampare simultaneamente i 20 componimenti, dovrete solo cliccare sul link che segue ed in seguito sul tasto di stampa dedicato che troverete all’interno del PDF stesso al termine del caricamento:

Filastrocche di Halloween da stampare singolarmente

Per finire, eccovi le pagine delle filastrocche da stampare in versione singola così che possiate scegliere tra i 20 componimenti soltanto quelli che desiderate in versione cartacea. Per procedere alla stampa dovrete cliccare sull’anteprima della pagina desiderata per ingrandirla, quindi potrete stamparla in maniera diretta utilizzando le funzioni offerte dal browser internet in uso o, se preferite, scaricarla e salvarla sul vostro computer.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento