Matematica

Linea dei Numeri da Stampare (fino a 10, 20, 50 e 100)

Data: 12 novembre 2018 Autore: Michela Categorie: Matematica

Linea dei numeri da stampare fino a 10, 20, 50 e 100




Utilissima per comprendere le sequenze numeriche nonché per svolgere le prime semplici operazioni, come l’addizione e la sottrazione, la linea dei numeri sarà uno strumento indispensabile per gli studenti del primo anno della scuola primaria.

Se siete proprio alla ricerca della linea dei numeri nei diversi formati fino a 10, 20, 50 e 100, sia in versione verticale che orizzontale, qui potrete stampare tutto ciò che occorre gratuitamente in appena un paio di minuti.

Abbiamo infatti creato diverse linee dei numeri da stampare che potrete utilizzare con i vostri studenti secondo un livello di difficoltà crescente partendo quindi da 0 a 10 sino ad arrivare da 0 a 100, eccole…

Linee dei numeri in formato PDF

L’elenco che segue vi mette a disposizione tutte le linee dei numeri in formato PDF, come già accennato potrete scegliere tra versioni con foglio in verticale oppure in orizzontale, da stampare semplicemente aprendo il file e selezionando il tasto dedicato che troverete al suo interno.

Linee dei numeri in formato PNG

Per finire invece vi proponiamo anche le linee dei numeri da stampare o consultare online in formato PNG. In questo caso dovrete cliccare sulla pagina prescelta per ingrandirla e procedere poi con la sua stampa tramite browser oppure potrete scaricarla e salvarla sul vostro computer.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento