Colorabili

20 Pupazzi di Neve da Colorare

Data: 20 Novembre 2019 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Inverno, Natale

Disegni di pupazzi di neve da stampare e colorare

Sono il perfetto simbolo del sopraggiungere dell’inverno, del grande freddo, della neve e del gelo, nonché del tanto atteso periodo natalizio… stiamo naturalmente parlando dei pupazzi di neve per andare qui a mettervi a disposizione una fantastica raccolta di disegni pronti da stampare e colorare.

Sicuramente i bambini non vedranno l’ora di trascorrere il loro tempo decorando e personalizzando dei carinissimi disegni che vedono protagonisti proprio dei simpatici pupazzi di neve: potranno colorare cappelli, nasi, sciarpe, maglioni, bottoni, accessorie e paesaggi ed all’occorrenza utilizzare le illustrazioni per creare lavoretti e collage a tema invernale o natalizio.

La nostra raccolta è composta da ben 20 disegni di pupazzi di neve che voi potrete scegliere di stampare simultaneamente come raccolta oppure in versione singola scegliendo soltanto le illustrazioni di vostro interesse.

Se i vostri bambini adorano i disegni da colorare non dimenticate che sul nostro sito, rimanendo in tema, troverete anche tantissimi disegni sull’inverno e disegni di Natale come sempre pronti da stampare gratis.

Tutti i disegni dei pupazzi di neve in PDF

Come vi abbiamo già accennato avrete la possibilità di stampare tutti i disegni simultaneamente così da creare un perfetto album da colorare per i più piccoli. Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link al PDF che trovate a seguire, attendere il caricamento del file, e terminare selezionando il tasto di stampa che comparirà all’interno del PDF stesso.

Disegni dei pupazzi di neve da stampare singolarmente

Per stampare i singoli disegni dei pupazzi di neve potrete invece utilizzare la galleria che segue. Dopo aver ingrandito tramite clic l’illustrazione desiderata potrete stamparla in maniera diretta tramite browser oppure scaricarla e salvarla sul vostro computer.

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento