Pasqua

Sagome di Colombe da Stampare e Ritagliare

Data: 27 Marzo 2019 Autore: Michela Categorie: Pasqua, Ritagliabili

Sagome di colombe pasquali da decorare

A dir poco utilissime per la realizzazione di decorazioni, lavoretti e collage a tema pasquale, eccovi una imperdibile raccolta di sagome di colombe pronte da stampare e ritagliare per gli utilizzi più disparati.

In questa pagina troverete a vostra completa disposizione diverso materiale dedicato proprio ad uno dei simboli per eccellenza della Pasqua, abbiamo creato sagome di colombe di diverse dimensioni così che possiate scegliere tra profili grandi, medi e piccoli. Le colombe sono illustrate intente a spiccare il volo mentre alcune stringono con il becco il simbolico rametto di ulivo.

Come sempre sarete liberi di stampare il materiale proposto sia come raccolta che singolarmente ed in questo caso vi consigliamo di utilizzare come materiale di stampa un cartoncino in formato A4, soprattutto nel caso in cui vogliate utilizzare le sagome come decorazione per le aule scolastiche o a casa. Rimanendo in tema di sagome pasquali non dimenticate che sul nostro sito troverete anche tantissime sagome di coniglietti, di uova, nonché di pulcini, galli e galline.

Tutte le sagome di colombe in PDF

Tutte le sagome sono contenute all’interno del file in versione PDF qui linkato, per averle tutte a portata di mano in versione cartacea vi basterà pertanto procedere alla stampa del PDF stesso. Cliccate sul link che segue e, una volta terminato il caricamento del file, selezionate dal suo interno il tasto di stampa dedicato.

Sagome di colombe da stampare singolarmente

Per stampare le singole sagome, scegliendo ad esempio quelle della dimensione più consona alle proprie esigenze, potrete invece utilizzare le immagini che seguono. Dopo aver ingrandito tramite clic il disegno prescelto potrete stamparlo in maniera diretta tramite browser oppure scaricarlo e salvarlo sul vostro computer.

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento