Cittadinanza e Costituzione

Schede di Cittadinanza e Costituzione per la Classe Terza

Data: 28 Aprile 2021 Categorie: Cittadinanza e Costituzione

Schede di Cittadinanza e Costituzione per la Classe Terza da stampare

Continuiamo ad occuparci dello studio da parte degli studenti della scuola primaria degli importantissimi argomenti della materia che prende il nome di Cittadinanza e Costituzione, concentrandoci in particolare in questo frangente sul programma per la classe terza.

Le schede didattiche che vi proponiamo sono infatti dedicate all’interno programma di Cittadinanza e Costituzione per la classe 3ª e saranno perfette per accompagnare gli studenti nel corso dell’intero anno scolastico. Man mano che si andranno ad approfondire i diversi argomenti, ossia alimentazione, salute, affettività, educazione ambientale, stradale, fino ad arrivare alla cittadinanza digitale ed alla definizione di diritti e doveri, essi si potranno confrontare con diversi tipi di esercizi che metteranno alla prova quanto appreso e potranno essere utilizzati anche come verifica operativa.

Indice delle schede di Cittadinanza e Costituzione per la classe 3ª

L’elenco che segue vi permetterà di accedere alle schede suddivise per argomento, vi basterà cliccare sul link al tema di vostro interesse e procedere poi consultando gli esercizi online oppure stampandoli.

Oppure acquista l’intera raccolta in un PDF unico

Se invece preferite avere a portata di mano tutto il materiale di Cittadinanza e Costituzione per la classe terza potrete procedere all’acquisto del quaderno operativo dedicato. Troverete tutte le informazioni cliccando sul link che segue:

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento