Geografia

Dentro e Fuori: Schede Didattiche per la Scuola Primaria

Data: 17 Gennaio 2019 Autore: Michela Categorie: Geografia

Esercizi su dentro e fuori per bambini




Acquisire una corretta percezione dello spazio che li circonda, ed i concetti ad esso associati, è di fondamentale importanza per i bambini e, proprio per questo, siamo qui per mettervi a disposizione delle utilissime schede didattiche su dentro e fuori che andranno a seguire gli esercizi dedicati a destra e sinistra, davanti e dietro nonché sopra e sotto.

Perfetta per gli studenti della scuola primaria che sono alle prese con un primo approccio agli elementi geografici, la nostra raccolta di schede didattiche su dentro e fuori è organizzata in sei pagine di esercizi sviluppati secondo un livello di difficoltà crescente attraverso l’ausilio di disegni da colorare ed analizzare. In particolare bisognerà colorare le illustrazioni seguendo le indicazioni fornite in traccia, disegnare, contare e completare diversi esercizi discriminando fra dentro e fuori.

Potrete stampare gratuitamente il materiale proposto oppure consultarlo direttamente online, vi basterà seguire le istruzioni che andremo adesso a fornirvi.

Schede didattiche su dentro e fuori in PDF

Grazie alla praticissima versione in PDF della raccolta potrete stampare in maniera simultanea le sei pagine di esercizi, dovrete solo aprire il file e selezionare il tasto di stampa che troverete al suo interno al termine del caricamento.

Esercizi su dentro e fuori da stampare singolarmente

Se invece desiderate soltanto un esercizio in particolare tra i sei proposti sarete liberissimi di stampare le pagine prescelte in versione singola. In questo caso dovrete ingrandire tramite clic la scheda didattica di vostro interesse, attenderne il caricamento per poi scaricarla e salvarla sul vostro computer oppure stamparla in maniera diretta tramite browser.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento