Ritagliabili

Sagome di Animali da Stampare e Ritagliare

Data: 21 Dicembre 2018 Autore: Michela Categorie: Ritagliabili

Sagome di animali da stampare gratis




Insegnare ai bambini a conoscere e distinguere le varie specie di animali può trasformarsi in un’attività divertente e giocosa avendo a disposizione gli strumenti adeguati ed un po’ di fantasia, abbiamo quindi deciso di venire in vostro aiuto mettendovi a disposizione tantissime sagome di animali da stampare gratis e che i bambini potranno poi colorare e ritagliare.

La nostra raccolta racchiude al suo interno tantissime sagome di animali andando dai più comuni, come il cane o il gatto, fino all’avvoltoio, la razza o il dromedario. Tali disegni da colorare e ritagliare rappresenteranno un validissimo aiuto nello studio degli animali da parte dei bambini, quello che vi consigliamo è ovviamente di illustrare le caratteristiche di ogni singola specie quando saranno alle prese con le decorazioni.

Naturalmente le sagome da ritagliare possono essere utilissime per la creazione di lavoretti, o casa oppure a scuola, per la realizzazione di striscioni, cartelloni illustrati e naturalmente anche per la decorazione delle aule scolastiche o della cameretta dei bambini.

Indice delle sagome degli animali

Sagome miste di animali in PDF

La raccolta delle 90 sagome di animali può essere stampata integralmente, e come sempre in maniera gratuita, tramite la praticissima versione in file PDF. I disegni sono suddivisi su di un totale di 12 pagine in formato A4 e, dopo aver cliccato sull’apposito link ed avere atteso il caricamento del file, basterà selezionare dal suo interno il tasto di stampa per stampare simultaneamente l’intera raccolta in appena qualche minuto:

Pagine con le sagome miste da stampare singolarmente

Nel caso in cui abbiate ad esempio bisogno della sagoma di un animale in particolare, oppure soltanto di una parte dei disegni, è possibile optare per la stampa gratuita delle singole immagini tramite due alternative: utilizzare le funzioni di stampa diretta del browser internet in uso oppure salvare sul proprio computer i disegni e stamparli in seguito.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento